Comitato editoriale

A scuola in tutto il mondo, sul calendario Ciai

Il Ciai lancia una raccolta di foto per il calendario 2016: il tema scelto è la scuola.

di Redazione

Ti piacerebbe vedere una delle tue foto protagonista del CIAIlendario 2016? È possibile, partecipando alla selezione che durerà dal 20 luglio fino al 7 settembre. Il tema scelto da CIAI per il calendario 2016 è “LA SCUOLA”: nessun limite alla fantasia e alla creatività, semplicemente le fotografie (al massimo 3 per persona) dovranno fare riferimento in qualche modo al tema scelto.

Le fotografie saranno selezionate dal pubblico tramite la pagina Facebook di CIAI (dall’8 al 15 settembre le foto saranno pubblicate sulla pagina Facebook di CIAI, in un album appositamente creato, dove si potrà mettere un like) e da una commissione interna composta da: Paola Crestani (Presidente CIAI); Paolo Limonta (Consiglio direttivo CIAI, maestro); Monica Triglia (giornalista, vice direttore di Donna Moderna); Luca Mazzoleni (volontario CIAI, art director, grafico di CIAIlendario2016); Michele Smargiassi (Socio CIAI, giornalista, responsabile blog Fotocrazia); Donatella Ceralli (responsabile comunicazione CIAI).

Il calendario sarà composto dalle 6 foto che avranno ottenuto il maggior numero di “Like” sulla pagina Fecebook e dalle 6 foto che avranno ottenuto il maggior numero di voti dalla Commissione. Gli autori delle opere selezionate non riceveranno alcun compenso ma un Attestato e la pubblicazione sul CIAIlendario2016 con citazione. Ogni foto dovrà essere accompagnata da una liberatoria.