Welfare
Repubblica Democratica del Congo, la Cai convoca le famiglie
Comunicato ufficiale della Commissione adozioni. Gli incontri saranno fra Cai, famiglie ed enti autorizzati. Convocate le famiglie che hanno già in mano la sentenza di adozione
di Redazione

Tre righe che aprono la speranza. La Commissione Adozioni Internazionali ha pubblicato un comunicato sul proprio sito, per dire che ha «convocato le famiglie che hanno procedure di adozione internazionale in Repubblica Democratica del Congo già definite con sentenza di adozione». Tali incontri con le famiglie «avverranno unitamente agli Enti che seguono le loro procedure adottive».
photo by MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.