Sezioni

Attivismo civico & Terzo settore Cooperazione & Relazioni internazionali Economia & Impresa sociale  Education & Scuola Famiglia & Minori Leggi & Norme Media, Arte, Cultura Politica & Istituzioni Sanità & Ricerca Solidarietà & Volontariato Sostenibilità sociale e ambientale Welfare & Lavoro

Comitato editoriale

La Nazionale Cantanti gioca per noi

Si svolgerà l’11 ottobre alle 15 allo stadio Carotti di Jesi la partita della Nazionale Italiana Cantanti a favore della Lega del Filo d’Oro. In campo la CNA&Friends della Confederazione nazionale dell’Artigianato della Piccola e Media Impresa di Ancona

di Redazione

Si svolgerà domenica 11 ottobre, alle ore 15.00, allo stadio Carotti di Jesi, la partita della Nazionale Italiana Cantanti a favore della Lega del Filo d’Oro, da oltre 50 anni punto di riferimento in Italia per le persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali.

A promuovere l’evento è la CNA Provinciale di Ancona, in occasione del suo 70esimo dalla fondazione. A scendere in campo contro i cantanti sarà la squadra CNA & Friends della Confederazione Nazionale dell’Artigianato della Piccola e Media Impresa di Ancona.

La raccolta fondi destinata alla Lega del Filo d’Oro servirà a potenziare le attività a supporto delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriale e delle loro famiglie; le richieste di aiuto sono ogni giorno in aumento e l’impegno dell’Associazione è sempre più forte. Lega del Filo d'Oro ringrazia la CNA e gli sponsor che renderanno possibile tutto questo e invita tutti a partecipare a questo grande evento.

I biglietti sono in vendita presso le sedi della Cna Provinciale di Ancona. Info: 071. 286081