Famiglia & Minori

La giornata delle famiglie al bioparco Zoom con Fondazione Paideia

Un percorso che, attraverso differenti attività, permetterà a genitori e figli di imparare divertendosi, un modo innovativo per educare al rispetto per la biodiversità e sensibilizzare al crescente pericolo d’estinzione di molte specie animali. Per i nuclei familiari ci sarà il Family Pack per risparmiare. L'appuntamento è per il 12 settembre

di Redazione

Sul finire dell’estate arriva una grande festa per le famiglie e per i bambini al bioparco Zoom Torino: un percorso che, attraverso differenti attività, permetterà a genitori e figli di imparare divertendosi, un modo innovativo per educare al rispetto per la biodiversità e sensibilizzare al crescente pericolo d’estinzione di molte specie animali.

Dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.30, volontari della Fondazione Paideia e biologi del bioparco, organizzeranno un bellissimo e divertente laboratorio didattico che permetterà a tutti i bambini sopra i 4 anni, di costruire l’Albero della Biodiversità con elementi naturali come foglie e pigne e tanti colori a tempera e pennarelli.

Sarà un’occasione unica d’incontro tra le famiglie supportate dalla Fondazione Paideia e le famiglie in visita a Zoom Torino, una giornata per imparare ad amare e rispettare la natura e superare le diversità collaborando tutti insieme alla realizzazione del grande Albero della Biodiversità.

Inoltre Paideia propone ai più piccoli simpatici face painting. Un modo per conoscere ed entrare in contatto con la realtà della Fondazione trasformandosi nel proprio animale preferito.

Per tutti i visitatori sarà attivo in biglietteria uno speciale Family Pack (4 persone, max 2 adulti) a 59€ invece che 69€.


Qualsiasi donazione, piccola o grande, è
fondamentale per supportare il lavoro di VITA