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#nonmiarrendo al via la campagna

Da fine ottobre si potrà donare a favore della ricerca scientifica negli ipermercati, supermecati e drugstore del gruppo Auchan. In 15 anni raccolti oltre 25 milioni euro negli oltre 1.500 punti vendita

di Redazione

Una mamma e una figlia che non si arrendono. Federica e Simona non si arrendono di fronte alla malattia. Sono loro le protagoniste della nuova campagna Telethon #nonmiarrendo e il loro resistere, anzi il continuare ad alimentare la solidarietà insieme a Telethon sono l’ispirazione all’impegno dei collaboratori di Auchan, Simply e Lillapois che anche quest’anno si mobilitano nel sostegno della maratona di solidarietà a favore della ricerca sulle malattie genetiche.

Da fine ottobre e fino al 10 gennaio 2016 sarà possibile donare direttamente alle casse dei punti vendita, aggiungendo un contributo alla spesa o acquistando un prodotto solidale come le tre shopper invernali in collaborazione con Cruciani. Nei drugstore Lillapois, invece, la raccolta fondi di fine anno prenderà il via il 16 novembre.

La novità di quest’anno è che a ogni donazione è possibile ricevere punti fedeltà in omaggio su “LaTua!Card”. Ogni euro donato si potranno raccogliere 10 punti. Un’altra iniziativa che conferma l’impegno di Auchan, Simply e Lillapois a sostenere Telethon anche attraverso la carta fedeltà. Da marzo a ottobre, con l’iniziativa “Vincono i centesimi” le aziende del gruppo hanno donato alla ricerca scientifica attraverso la carta fedeltà 40 milioni di centesimi, ossia 400mila euro. In 15 anni nei 1.500 punti vendita del Gruppo Auchan sono stati raccolti 25 milioni di euro.
Non mancheranno inoltre le numerose iniziative locali che i collaboratori organizzano ogni anno per sostener la ricerca scientifica di Telethon.