AiBi

Torna "Il bello che fa bene"

18 Novembre Nov 2015 1505 18 novembre 2015

Sarà il 24 novembre al Palazzo delle Stelline, nel cuore di Milano, e avrà per tema il sogno. Poi proseguirà con lo Shopping Solidale dal 1 al 24 dicembre in Piazza San Fedele.

  • ...
Michele Cannistraro Scroller
  • ...

Sarà il 24 novembre al Palazzo delle Stelline, nel cuore di Milano, e avrà per tema il sogno. Poi proseguirà con lo Shopping Solidale dal 1 al 24 dicembre in Piazza San Fedele.

Ci sono tradizioni legate strettamente al Santo Natale ed eventi che ci permettono di fare del bene compiendo gesti semplici ma fatti con il cuore: è il caso de “Il Bello che fa Bene”, la tradizionale serata benefica organizzata da Ai.Bi. e giunta quest’anno alla sua quattordicesima edizione.

Una serata per celebrare il matrimonio tra eccellenza e solidarietà. Il Bello che fa bene è una serata di eleganza e prestigio che comprende i prodotti donati dalle più prestigiose aziende del mondo del design, della moda, della tecnologia e una favolosa Cena di Gala realizzata da chef rinomati a livello internazionale: si svolgerà il 24 novembre al Palazzo delle Stelline, nel cuore di Milano, e avrà come tema il Sogno.

Perché? Perché a Natale il più grande sogno di un bambino abbandonato è quello di ricevere in dono una mamma ed un papà che lo amino. Un sogno non impossibile, una sfida che Ai.Bi. porta avanti da 30 anni e da cui non si tirano indietro le grandi aziende che anche quest’anno saranno al nostro fianco per regalare ai nostri bambini una speranza.

Anche quest’anno, durante l’evento, si terrà il cocktail d’apertura e la vendita di oggetti di lusso e di design aperta al pubblico dalle 18.45: ognuno potrà dare il proprio contributo acquistando gli oggetti donati dalle aziende dell’alta gamma partner Ai.Bi. A seguire la Cena di Gala, che quest’anno verrà ideata e realizzata dallo Chef Michele Cannistraro (in foto). Nel corso della cena, destinata alla raccolta fondi, saranno battuti all’asta da Max Laudadio, ambasciatore storico di Ai.Bi., alcuni oggetti unici ispirati al tema del sogno donati dai nostri prestigiosi Partner.

Ospiti d’eccellenza della serata saranno alcuni volti noti dello spettacolo come Anna Falchi, Savino Zaba e Tata Francesca. Ci sarà spazio per le risate grazie alla presenza di Antonio Ornano, brillante comico di Zelig.

Il Bello che fa Bene proseguirà a dicembre con lo Shopping Solidale presso un Temporary Shop aperto al pubblico dal 1 al 24 dicembre in Piazza San Fedele 1/3, con sconti davvero eccezionali.

Contenuti correlati