Non profit

Pavia, benvenuti a Slot City

È la città che ha il record di spesa pro capite per i giochi, ben 2.125 euro l’anno e la più alta densità di macchinette, una ogni 110 abitanti. Il reportage fotografico di Andrea Frazzetta che racconta come l'azzardo legale cambia i connotati dei nostri centri urbani. Sul numero di Vita in edicola un quasi monografico di 38 pagine dedicato al gioco d'azzardo

di Redazione

È la città che ha il record di spesa pro capite per i giochi: ben 2.125 euro l’anno. È la città con la più alta densità di macchinette, una ogni 110 abitanti. È Pavia. Una presenza invasiva che ha cambiato anche i connotati urbani e che ovviamente segna la vita delle persone. Il reportage fotografico dalla piccola Las Vegas lombarda a cura di Andrea Frazzetta.

1/27

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.