Sezioni

Attivismo civico & Terzo settore Cooperazione & Relazioni internazionali Economia & Impresa sociale  Education & Scuola Famiglia & Minori Leggi & Norme Media, Arte, Cultura Politica & Istituzioni Sanità & Ricerca Solidarietà & Volontariato Sostenibilità sociale e ambientale Welfare & Lavoro

Comitato editoriale

Kiabi festeggia i 20 anni dipingendo CasArchè

Per festeggiare i suoi 20 anni in Italia Kiabi - leader francese della moda a piccoli prezzi - offre sostegno a Fondazione Arché: grazie a Kiabi la nuova CasArchè di Quarto Oggiaro sarà tinteggiata con tutti i colori dell'arcobaleno. E in più, una giornata di volontariato aziendale

di Redazione

Per festeggiare i suoi 20 anni in Italia Kiabi – leader francese della moda a piccoli prezzi – offre sostegno a Fondazione Arché, che proprio in questi giorni ha aperto il cantiere per la realizzazione della sua nuova casa di accoglienza a Quarto Oggiaro. CasArché accoglierà 10 nuclei mamma e bambino con disagio sociale inviati dai Servizi sociali, che saranno accompagnati da un’équipe educativa in un percorso finalizzato ad aiutare le mamme a restituire equilibrio alla relazione con se stesse e con i propri figli.

Kiabi finanzierà l’imbiancatura interna ed esterna della nuova casa di accoglienza: i muri della casa saranno dipinti con tutti i colori dell’arcobaleno, proprio come i brand Kiabi e Arché. Nel mese di giugno inoltre è in programma una giornata di volontariato aziendale: alcuni dipendenti Kiabi aiuteranno proprio a tinteggiare le pareti.

Ma non è finita: Per i suoi vent’anni in Italia, Kiabi ha organizzato uno speciale tour che da oggi 5 maggio al 26 giugno toccherà 11 città italiane: durante le tappe previste a Milano (12-15 maggio) e Roma (9-12 giugno ), i volontari di Arché saranno presenti con il loro stand per dare informazioni sulla Onlus e sul suo impegno con mamme e bimbi in difficoltà.