Comitato editoriale

Panariello, Conti, Pieraccioni insieme per Airc

I tre artisti toscani tornano insieme a vent'anni dal debutto con diverse date a partire da settembre. Il 6 serata speciale all'Arena di Verona a sostegno della ricerca sui tumori pediatrici. Prevendite già online

di Gabriella Meroni

Una nuova data aggiunta al loro nuovo tour, decisa per sostenere l'Associazione Italiana Ricerca Cancro. Stiamo parlando del 6 settembre, data aggiunta a grande richiesta a “IL TOUR”, lo spettacolo che segna il grande ritorno insieme per gli amici da sempre Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni. Il debutto è previsto il 5 settembre all’Arena di Verona, e sempre all'Arena il giorno dopo i tre artisti presentano un'altra serata de loro spettacolo a 360 gradi in cui cinema, teatro e televisione si intrecceranno per un varietà unico. A renderlo unico è anche l'impegno sociale, visto che la seconda serata veronese è organizzata proprio in collaborazione con Airc con l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere i più innovativi progetti di ricerca sui tumori pediatrici.

Queste le date de “IL TOUR”: il 5 e 6 settembre all’Arena di Verona, l’1 ottobre al Mediolanum Forum di Assago – Milano, l’ 8 ottobre al Palalottomatica di Roma, il 15, 16, 17 ottobre e il 12,13, 14 novembre al Nelson Mandela Forum di Firenze. I biglietti per la nuova data all’Arena di Verona sono disponibili in prevendita alle ore 16.00 su Ticketone, Geticket e nelle prevendite abituali (info: www.fepgroup.it). Panariello, Conti e Pieraccioni torneranno insieme sul palco, a oltre vent'anni di distanza dal loro debutto per uno spettacolo inedito ricco di sorprese e di emozioni che li vedrà coinvolti in sketch divertenti con uno sguardo sempre rivolto all’attualità.