Attivismo civico & Terzo settore

I Genesis sbarcano al Centro Clinico NEMO

Il leggendario ex frontman del gruppo, Ray Wilson, ha visitato i pazienti, i medici e il personale sanitario presso L’Ospedale Niguarda di Milano. Il 17 ottobre prossimo infatti si esibirà al Fabrique per raccogliere fondi per la realizzazione del “NEMO Clinical Research Center”

di Redazione

Oggi Ray Wilson, ex leader del leggendario gruppo rock Genesis, ha visitato i pazienti, i medici e il personale sanitario del Centro clinico NEMO, centro clinico ad alta specializzazione per le malattie neuromuscolari che si trova presso L’Ospedale Niguarda di Milano. Si allegano alcune foto di libera pubblicazione chiedendone la pubblicazione come foto-notizia per favore.

1/5

Proprio a favore del Centro NEMO Ray Wilson il 17 ottobre prossimo si esibirà al Fabrique di Milano nel primo concerto in Italia dopo un’assenza di dieci anni. I fondi raccolti con la vendita dei biglietti saranno utilizzati per la realizzazione del “NEMO Clinical Research Center”, un nuovo centro di ricerca delNEMO per lo studio di nuove terapie contro le malattie neuromuscolari, patologie fortemente invalidanti che oggi in Italia colpiscono oltre 40.000 persone.


Qualsiasi donazione, piccola o grande, è
fondamentale per supportare il lavoro di VITA