Paideia Martascarampi 050
Fundraising

Le bambine di Fondazione Paideia diventano stiliste

20 Ottobre Ott 2016 1040 20 ottobre 2016
  • ...

Dieci capi esclusivi nati dall'incontro con la fashion designer torinese Marta Scarampi per sostenere la costruzione della nuova sede della Fondazione. Lanciata la mini collection che sarà in vendita fino a Natale

Dieci bambine di Fondazione Paideia, che da oltre 20 anni opera a sostegno di bambini con disabilità e delle loro famiglie, hanno realizzato il sogno di diventare stiliste per un giorno e durante un laboratorio creativo all’Atelier M. della stilista torinese Marta Scarampi, hanno dato libero sfogo alla loro fantasia aiutando la fashion designer e il suo team a disegnare la mini collection Limited Edition for Paideia, composta da dieci capi esclusivi, ognuno dei quali porta il nome della bambina che ha contribuito alla sua creazione.

Una parte del ricavato della vendita della collezione sarà destinata a finanziare la costruzione del Centro Paideia, polo di eccellenza nella riabilitazione infantile e spazio di socializzazione e inclusione per le famiglie che avrà sede a Torino e sarà completato entro il 2017.

La collezione Paideia/Scarampi



La vendita presso l’Atelier M. di via Mazzini 43 a Torino sarà aperta fino a Natale. Il prezzo è a partire da 100 euro.

È gradita la conferma a info@martascarampi.com

Contenuti correlati