Sezioni

Attivismo civico & Terzo settore Cooperazione & Relazioni internazionali Economia & Impresa sociale  Education & Scuola Famiglia & Minori Leggi & Norme Media, Arte, Cultura Politica & Istituzioni Sanità & Ricerca Solidarietà & Volontariato Sostenibilità sociale e ambientale Welfare & Lavoro

L’Italian Wedding Style porterà Chiara a Eurodisney

Make-A-Wish Italia è il charity partner del Salone del Matrimonio made in Italy in programma a Milano il 22 e 23 ottobre. Obiettivo della raccolta fondi esaudire il desiderio di incontrare le principesse Elsa e Anna di Frozen a Disneyand Paris

di Redazione

Realizzare il desiderio del cuore di un bambino che soffre è questo l’invito rivolto a chi fantastica su come sarà il giorno del proprio matrimonio per ottenere una gioia condivisa che vale doppio!

E questo grazie al fatto che Italian Wedding Style ha scelto Make-A-Wish Italia come charity partner. Nel cuore di Milano, in una location molto suggestiva come Palazzo Giureconsulti, il 22 e 23 ottobre, si svolgerà il Salone del Matrimonio Made in Italy. Una vera e propria kermesse dedicata ai futuri sposi nella quale non poteva mancare l’aspetto sociale. Infatti, in questa speciale occasione, sarà promossa un’iniziativa di raccolta fondi a favore di Make-A-Wish Italia.



Tutto il ricavato della raccolta sarà destinato a realizzare il sogno di Chiara, una dolce bimba di 6 anni, affetta da Leucemia Mieloide Acuta, che tanto desidera conoscere le sue principesse preferite nel loro regno.

Quando la incontriamo ci accoglie emozionata, vestita da principessa Elsa (nell'immagine in apertura), felice di poter vivere un momento di svago e dimenticare per un attimo le difficili cure a cui si sottopone. Quando finalmente arriva il momento di esprimere il suo desiderio più importante – fanno sapere da Make-A-Wish, Chiara non ha dubbi: vorrebbe andare a Disneyland Paris e incontrare le principesse Elsa e Anna.



Su Splitit.it è già partita una raccolta fondi online per trasformare in realtà il sogno della piccola Chiara…


Qualsiasi donazione, piccola o grande, è
fondamentale per supportare il lavoro di VITA