Famiglia & Minori

Lanciata la call Jointly Primi anni

Jointly - la rete di condivisione di servizi di welfare aziendale - sta cercando le migliori strutture e professionisti qualificati in tutta Italia per allargare la sua offerta al mondo dei bambini. Per partecipare alla selezione c'è tempo fino al 9 dicembre

di Redazione

Un progetto dalla parte dei bambini per aiutare i genitori a trovare le migliori strutture e servizi per l’infanzia (asili nido, centri per l’infanzia, spazi gioco, ludoteche, atelier, centri e spazi per bambini e famiglie, ecc …). Questo vuole essere “Jointly Primi anni” l’ultima call lanciata da Jointly per cercare operatori per l’infanzia in grado di offrire risposte alle famiglie con un progetto pedagogico di qualità, professionale, flessibile ed economicamente vantaggioso.

Jointly è una rete di condivisione di servizi di welfare aziendale, costruita per facilitare lo sviluppo di soluzioni e progetti innovativi che nascono dall’ascolto dei bisogni delle persone e dei territori. Al momento partecipano alla rete più di 35 aziende per un totale di 350mila dipendenti su tutto il territorio nazionale.

Con questa call, che si chiude il 9 dicembre, Jointly sta cercando le migliori strutture e professionisti qualificati in tutta Italia per questo nuovo step del welfare aziendale che parte dal presupposto che le aziende clienti di Jointly sono attente alle esigenze dei propri dipendenti e dei loro bambini. Si tratta di aziende che vogliono fornire una rete di servizi per l’infanzia che contribuisca al miglioramento della qualità della vita delle famiglie. Le aziende inoltre contribuiscono a finanziare i servizi e grazie alla piattaforma di Jointly ridistribuiscono i contributi di Welfare Aziendale.

La call è rivolta a: Imprenditori individuali, Società di persone, Società di capitali, Cooperative e Cooperative Sociali, Consorzi e consorzi Cooperativi, Organizzazioni di volontariato, Associazioni di promozione sociale, Associazioni, Fondazioni e altre istituzioni a carattere privato non a scopo di lucro

Per partecipare occorre registrarsi entro il 9 dicembre così da conoscere le istruzioni e i dettagli per entrare a far parte della più qualificata rete di operatori dedicata all’infanzia sul territorio nazionale.

Per procedere con l’accreditamento occorre accedere o registrarsi online

Maggiori info: primianni@jointly.pro

In apertura foto da Unsplash


Qualsiasi donazione, piccola o grande, è
fondamentale per supportare il lavoro di VITA