Computer Thomas Lefebvre Unsplash
Web

Con il nuovo sito Lilt Milano punta ai social

14 Giugno Giu 2017 1030 14 giugno 2017
  • ...

L'associazione milanese ha rinnovato il proprio look online grazie a una piattaforma interattiva con sezioni e approfondimenti dedicati ai servizi e ai progetti offerti ai cittadini. Collegamento diretto ai profili Fb, Twitter e Instagram e al canale Youtube

Un nuovo sito istituzionale e un collegamento diretto agli ambienti più social della rete. La Lega italiana per la Lotta contro i Tumori – Lilt Milano ha da poco messo online il suo nuovo sito (www.legatumori.mi.it) che vuole essere una finestra interattiva sulle attività dell’associazione impegnata, sin dal 1948, nel promuovere ogni tipo di iniziativa utile a far conoscere, potenziare e valorizzare la prevenzione, la diagnosi precoce, il volontariato e la ricerca in ambito oncologico.

Navigando nel portale (nel'immagine in basso l'homepage), progettato e realizzato da MazzMedia, è possibile conoscere le iniziative e i servizi offerti da Lilt Milano. È il caso, per esempio, della sezione dedicata agli “Spazi Prevenzione”, che offre informazioni e indicazioni per trovare gli Ambulatori e i Centri Antifumo più vicini dove effettuare visite, esami e consulenze. Una mappa interattiva mostra, in maniera semplice e veloce, gli indirizzi, gli orari di apertura e le modalità di prenotazione.

Nel nuovo sito, ottimizzato secondo gli ultimi standard tecnologici anche per la versione mobile, è possibile, poi, scoprire le campagne e i progetti promossi in favore dei cittadini e le modalità per sostenerli.

Legatumori.mi.it è anche social. Nella barra in alto, infatti, è stato appositamente creato un collegamento diretto agli account ufficiali Lilt Milano su Facebook, Twitter, YouTube e Instagram, oltre alla possibilità di iscriversi alle newsletter dell’Associazione.

In apertura foto di Thomas Lefebvre/Unsplash

Contenuti correlati