1406388903 Tavecchio
No Slot

Tavecchio dice stop: la Federazione rinuncia all'accordo con la società dell'azzardo

5 Luglio Lug 2017 1648 05 luglio 2017
  • ...

C'è voluto quasi un anno, ma alla fine la società civile ha vinto e il presidente della Federazione Italiana Gioco Calcio Carlo Tavecchio ha accettato di ascoltarla: non rinnoverà l'accordo di sponsorizzazione delle nazionali con Gamenet Intralot

Vi ricordate la storia della sponsorizzazione delle Nazionali di Calcio da parte del colosso di scommesse e slot machine Gamenet Intralot? Nell'ottobre scorso eravamo stati i primi a denunciare la pericolosità di questa "sponsorizzazione".

Anche l'assessore al Territorio della Regione Lombardia Viviana Beccalossi aveva più volte, personalmente espresso a Tavecchio l'invito a non rinnovare questo accordo, considerato diseducativo e pericoloso.

Vittoria! Oggi il presidente della Federcalcio, Carlo Tavecchio ha dichiarato di non voler rinnovare l'accordo con...

Geplaatst door Viviana Beccalossi op woensdag 5 juli 2017

Oggi il Presidente della Federazione Italiana Gioco Calcio Carlo Tavecchio ha dichiarato che non intende rinnovare l'accordo di sponsorizzazione con la società di gioco d'azzardo Gamenet Intralot. Un bel segnale, che giunge alla vigilia del Mondiale di Calcio che si terrà in Russia il prossimo anno. La società civile ha vinto, ma un plauso va anche a Tavecchio per averla alla fine ascoltata.

Contenuti correlati