Cover Vita MG 7799
#iostoconvita

Antonio Palmieri: VITA è la voce della speranza generativa

20 Settembre Set 2017 1633 20 settembre 2017
  • ...

Il deputato e responsabile internet e nuove tecnologie di Forza Italia aderisce alla campagna a sostegno della nostra testata: «Vita merita di continuare la sua corsa e per questo ho appena fatto la mia donazione: perché la speranza vive di fatti e non solo di parole. Come la vita, come Vita»

Finché c’è vita c’è speranza…non cederò alla tentazione del facile gioco di parole. Però Vita e la speranza hanno a che fare tra loro, perché da ventitré anni Vita racconta e dà voce alla speranza generativa, testimoniata da uomini e donne che mettono in campo risposte ai bisogni vecchi e nuovi dei singoli e delle comunità, mettendosi in gioco in prima persona, imparando a fare bene il bene.

Vita merita di continuare la sua corsa e per questo ho appena fatto la mia donazione: perché la speranza vive di fatti e non solo di parole. Come la vita, come Vita.

La storia di Vita è dunque una storia di speranza e di speranze, di tentativi cocciuti e sempre aperti al positivo. Vita merita di continuare la sua corsa e per questo ho appena fatto la mia donazione: perché la speranza vive di fatti e non solo di parole. Come la vita, come Vita.

Contenuti correlati