Patriarca
#iostoconvita

VITA ci tiene svegli: sosteniamola

28 Settembre Set 2017 1607 28 settembre 2017
  • ...

Il convinto sostegno di Edoardo Patriarca, deputato Pd nonché presidente dell'Istituto Italiano della Donazione e già portavoce del Forum del Terzo settore e presidente Agesci, alla nostra campagna di crowdfunding

Sono legato a Vita personalmente: con Riccardo Bonacina abbiamo iniziato questa avventura molti anni fa, quando parlare di terzo settore era rooba di pochi visionari. Ma la nostra idea di paese era quella giusta, l'abbiamo difesa con testardaggine davanti agli scettici e avevamo ragione. Non è questo il momento di mollare.

Non si può spegnere una voce come quella di questo giornale soprattutto oggi, reduci da una crisi durissima che ha svelato tutti i limiti del mercato e messo in luce che senza solidarietà e legami di reciprocità non si va molto lontano. Vita ci ricorda ogni giorno che l'informazione libera e impegnata esiste, e se scomparisse lascerebbe un vuoto che non si potrebbe riempire. Per questo dico che la sostengo e sono certo che dopo questa fatica si rilancerà in modo convinto. Dobbiamo avere tutti il coraggio di guardare avanti, aprire una nuova stagione, senza perdere la voglia di combattere e di dare il nostro contributo affinché la voce di Vita continui a tenerci svegli. Per questo #iostoconvita.

Contenuti correlati