Economia
Ubi Banca spiega la Riforma del Terzo Settore
Il 9 ottobre all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano (Sala Pio XI, Largo Gemelli 1) l’istituto di credito ha organizzato un convegno cui interverranno tra gli altri il sottosegretario Luigi Bobba e il prof. Stefano Zamagni
di Redazione

UBI Banca, attraverso la sua divisione commerciale UBI Comunità rivolta al mondo dell'imprenditoria sociale ed al Terzo Settore in generale, organizza il 9 ottobre prossimo con l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano il convegno “La riforma del Terzo Settore e gli strumenti di finanziamento”.

L'evento sarà introdotto da Letizia Moratti, presidente del Consiglio di Gestione di UBI Banca, e Franco Anelli, Magnifico Rettore dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. Modera Riccardo Bonacina, presidente e direttore editoriale di VITA.
Interverranno Luigi Bobba, Sottosegretario presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, il prof. Stefano Zamagni, dell'Università di Bologna e alcuni componenti della commissione ministeriale che ha elaborato il Codice del Terzo Settore, oltre ad Operatori del settore, delle Istituzioni e di centri di ricerca.
I lavori inzieranno alle 9.30 con la registrazione e si concluderanno alle 13 con la tavola rotonda.
In allegato l’agenda dell’evento

Vuoi accedere all'archivio di VITA?
Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.