Sezioni

Attivismo civico & Terzo settore Cooperazione & Relazioni internazionali Economia & Impresa sociale  Education & Scuola Famiglia & Minori Leggi & Norme Media, Arte, Cultura Politica & Istituzioni Sanità & Ricerca Solidarietà & Volontariato Sostenibilità sociale e ambientale Welfare & Lavoro

“Desideri all’asta” per i senza dimora

L’esclusiva Vasco Tape Collection, l’incontro con Ambra Angiolini, il back stage del live di Paola Turci, il concerto sold-out di Caparezza all’incanto per sostenere le attività della Fondazione nell’imminente periodo invernale. C’è tempo fino al 28 novembre per aggiudicarsi i “pezzi” del primo lotto

di Redazione

Non c’è che scegliere e partecipare rilanciando sul prezzo di partenza per riuscire ad aggiudicarsi una preziosa tape collection in edizione limitata per ripercorrere i decenni di carriera di Vasco Rossi attraverso i suoi album, oppure conquistare uno dei cappelli indossati da J-Ax durante il suo ultimo tour, con autografo. Incontrare Ambra Angiolini dietro le quinte dello spettacolo “La guerra dei Roses” o Paola Turci nel back stage milanese di “Il Secondo Cuore Tour”. E ancora, partecipare al concerto di Caparezza a Milano, ormai sold out, o ricevere una copia autografata del suo ultimo album Prisoner 709.


La tape collection di Vasco o il cappellino di J-Ax tra i "Desideri all'asta"

Sono queste alcune delle proposte del primo lotto di premi disponibili dal 21 al 28 novembre su “Desideri all’asta”, iniziativa benefica online che permette di aggiudicarsi su ebay.it un oggetto speciale donato dal proprio artista preferito o un’occasione per incontrarlo. Per partecipare basta collegarsi e iscriversi al sito www.ebay.it, per tutti i lotti il prezzo di partenza è di 1 euro.

La 17esima edizione di “Desideri all’asta” è dedicata a Fondazione Progetto Arca, onlus che da oltre 20 anni porta un aiuto concreto a quanti si trovano in stato di grave povertà ed emarginazione. Progetto Arca opera in tutta Italia e nell’ultimo anno ha assistito 80mila persone, distribuito oltre 2 milioni di pasti e offerto più di 600mila notti al riparo. In particolare, i fondi raccolti da Desideri all’asta serviranno a sostenere l’impegno della Fondazione al fianco delle persone senza dimora durante il periodo invernale.

Tra i premi all’asta dal 21 al 28 novembre, è presente anche la maglietta indossata e autografata dall’attrice Claudia Gerini nel talent Dance, dance, dance; il dipinto Street flowers di Daniele Falanga esposto all’esibizione Atypical Flowers e corredato dal catalogo della mostra; la serigrafia in edizione limitata Invasion from Mars di Ale Giorgini, consegnata personalmente dall’artista.

Fedez, Noemi, gli artisti Francesco Poroli, Emiliano Ponzi e Riccardo Guasco, la Casa Editrice Astorina saranno tra i protagonisti dei prossimi tre lotti di premi disponibili, ciascuno per una settimana, fino al 19 dicembre.


Qualsiasi donazione, piccola o grande, è
fondamentale per supportare il lavoro di VITA