Birthday Cake Cake Birthday Cupcakes 40183
Ciai

Da 50 anni al fianco di ogni bambino solo

29 Gennaio Gen 2018 1130 29 gennaio 2018
  • ...

Ciai è entrato ufficialmente nel 50esimo anno di vita. «In questi 50 anni sono cambiate tante cose nel mondo, anche i bisogni dei bambini, anche i Paesi in cui questo bisogno si manifesta. Ma l’impegno di essere vicino ad ogni bambino solo non cambia»

Con il 26 gennaio, Ciai è entrato ufficialmente nel 50esimo anno di vita. «Sarà un anno intenso, ricco di momenti in cui ripensare al nostro passato proiettandoci verso il futuro. Un futuro che vogliamo sia al fianco di ogni bambino solo del mondo, proprio come se ognuno fosse un figlio», scrive l’associazione sul proprio sito.

«Abbiamo tante storie da raccontare, tanti volti, tante emozioni, tante gioie e anche tanti dolori. Lo faremo, nel corso di questo 2018, per condividere con voi la nostra esperienza. In questi 50 anni sono cambiate tante cose nel mondo, anche i bisogni dei bambini, anche i Paesi in cui questo bisogno si manifesta. Ma l’impegno di essere vicino ad ogni bambino solo non cambia. Per questo CIAI c’è. Per questo vogliamo festeggiare i 50 anni della nostra associazione insieme a tutti voi che ci avete creduto e che ci credete ribadendo il pensiero che ci anima: mai più bambini soli!».

Foto Pexels

Contenuti correlati