Giulia E Ettore 2 1024X768
Cinema

InVolontario, la web serie fa incetta di premi al Roma Web Fest

30 Novembre Nov 2018 1046 30 novembre 2018
  • ...

Migliore comedy story, migliore attrice Giulia Penna, e premio come migliore webserie dell'anno. Questo il verdetto della kermesse capitolina per la proposta firmata da Fondazione Cariplo e Officine Buone girata all'interno dell'Istituo dei Tumori di Milano

InVolontario è la webserie firmata da Fondazione Cariplo e Officine Buoneche da anni si impegnano a sviluppare il talento dei giovani al servizio del sociale, rivoluziona il racconto sul tema dell'aiutare e del fare del bene gratuitamente e generosamente.


Il primo episodio della serie

Insomma, dell'essere un volontario: è la prima serie girata interamente in un ospedale vero e in attività, ovvero l’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano.

Molti i colpi di scena e tantissimi i super ospiti del mondo della musica - come Brunori Sas e Roberto Dell’Era degli Afterhours - e dello spettacolo italiani - come Federico Russo, Marco Maccarini, Melissa Marchetto, Paolo Ruffini - che hanno fatto una partecipazione nella serie.

In questi giorni la serie era in mostra al Roma Web Fest dove è stata premiata come miglior web serie dell'anno.

In più si è meritata il premio come migliore comedy story, e la protagonista, Giulia Penna, è stat giudicata miglior attrice.

Contenuti correlati