Comitato editoriale

Maratona Telethon: tutto pronto per la ventinovesima edizione

Dal 15 al 22 dicembre si terrà sulle reti Rai la ventinovesima edizione della maratona televisiva di Fondazione Telethon. Domani a Roma la presentazione

di Redazione

Dal 15 al 22 dicembre si terrà la venti novesima edizione della maratona televisiva sulle reti Rai, una partnership nata per dare voce ai bambini e alle famiglie che si trovano ad affrontare una malattia genetica rara e per portare nelle case degli italiani l'impegno di Fondazione Telethon nella ricerca scientifica.

Sabato 15 dicembre, in prima serata su Rai 1, Antonella Clerici condurrà "Festa di Natale", la serata Interamente dedicata a Fondazione Telethon in apertura della settimana della maratona che sarà chiusa il 22 dicembre da una puntata speciale de I Soliti Ignoti condotta da Amadeus. Nella cornice dell'Auditorium della Rai, gente comune e ospiti famosi si alterneranno sul palco per raccontare le storie di Fondazione Telethon.

La presentazione della maratona si terrà domani 5 dicembre in viale Mazzini 14 a Roma (Sala A).

Interverranno Fabrizio Salini (Amministratore Delegato Rai), Francesca Pasinelli (Direttore Generale Telethon), Marcello Ciannamea (Direttore Palinsesto Rai), Roberto Sergio (Direttore Rai Radio), olre ad Amadeus e Antonella Clerici.