2018120802201701125
Attualità

Strage di ragazzi ad Ancona

8 Dicembre Dic 2018 1144 08 dicembre 2018
  • ...

Strage davvero inconcepibile al concerto del cantante pop Sfera Ebbasta alla Lanterna Azzurra di Corinaldo, vicino Ancona. Morti 5 ragazzi e una mamma, 12 feriti in gravi condizioni, più di 100 i ragazzi con traumi da schiacciamento

Sei morti, decine di feriti. Senza una ragione. Il bilancio di quanto avvenuto questa notte in una discoteca a Corinaldo, in provincia di Ancona, dove si teneva il concerto del cantante Sfera Ebbasta, è tragico. Poco si sa, per ora, dinamica esatta di quella che appare come una tragedia senza senso.

Quello che è certo è che a un certo punto, intorno all’una di notte, nel locale ”Lanterna azzurra” si è scatenato il panico.

I testimoni parlano di una sensazione di soffocamento che ricorda quanto accaduto a piazza San Carlo a Torino durante la partita della Juventus. Si indaga sull'uso di spray urticante. Spray spruzzato, probabilmente, nel condotto di areazione all’interno del locale. Purtroppo, a quanto si apprende, non è la prima volta che i concerti di questo cantante e di altri idoli del mondo del rap vengono presi di mira da sconosciuti con questa tecnica. Questa notte, però, le conseguenze sono state tragiche.

Il cantante Sfera ebbasta, noto per il suo look bizzarro, ha espresso poco fa il proprio cordoglio su twitter.