Sezioni

Attivismo civico & Terzo settore Cooperazione & Relazioni internazionali Economia & Impresa sociale  Education & Scuola Famiglia & Minori Leggi & Norme Media, Arte, Cultura Politica & Istituzioni Sanità & Ricerca Solidarietà & Volontariato Sostenibilità sociale e ambientale Welfare & Lavoro

Comitato editoriale

Borse di Studio Regionali per forgiare nuovi fundraiser

Il Master in Fundraising dell’Università di Bologna – Campus di Forlì mette a disposizione diverse borse di studio raccolte da 5 regioni diverse a copertura totale e parziale per chi decide di iscriversi. «Il motivo? Siamo consapevoli che le campagne di raccolte fondi falliscono non per mancanza di donatori, ma di fundraiser», sottolinea Valerio Melandri


di Redazione

«Le campagne di raccolte fondi falliscono non per mancanza di donatori, ma di Fundraiser». È da questa nuova consapevolezza, resa evidente dal prof. Valerio Melandri durante la plenaria iniziale della XII edizione del Festival del Fundraising, che anche il Master in Fundraising dell’Università di Bologna – Campus di Forlì mette a disposizione diverse borse di studio raccolte da 5 regioni diverse a copertura totale e parziale per chi decide di iscriversi.

Lazio, Puglia, Sicilia, Toscana e Marche: gli studenti residenti in queste regioni hanno la fortuna e la possibilità di candidarsi per Borse di Studio Totali (con Rimborso Vitto, Alloggio e Stage) e Parziali, per formarsi e cambiare la propria vita.

Il Master in Fundraising è infatti un’esperienza che ti cambia la vita, che ti fa incontrare il fundraising non solo come tecnica di raccolta fondi, ma come professione piena di valore e di valori.

Scegliere il Master in Fundraising significa entrare a fare parte della più grande e viva comunità di fundraiser esistente in Italia, condividere una rete di collegamenti internazionali e locali utile per il proprio futuro, essere studente dei migliori docenti e professionisti del settore, rimanere aggiornati, per tutta la durata della propria vita professionale.

Per questo le opportunità di finanziamento del corso di studi sono da cogliere al volo: