Attivismo civico & Terzo settore

Siniscalchi nuovo Capo Dipartimento giovani

Incaricato con un decreto dello scorso 13 giugno Flavio Siniscalchi ha incontrato il personale del Dipartimento per le Politiche giovanili e il Servizio civile universale. Nel suo intervento ha richiamato il concetto di “inclusione”

di Redazione

Ieri, 24 giugno, il nuovo Capo del Dipartimento per le Politiche giovanili e il Servizio civile universale, Flavio Siniscalchi, ha incontrato tutto il personale della struttura, per un primo saluto, nell’aula del Parlamentino di via della Ferratella in Laterano.

Con decreto del 13 giugno, Siniscalchi ha ricevuto l’incarico di vertice (il provvedimento, è attualmente in fase di registrazione presso gli organi competenti).

Nell’incontro – si legge in una nota -, il capo del Dipartimento ha richiamato, in particolare, il concetto di “inclusione”, così importante quando si parla di politiche per i giovani, e lo ha declinato all’interno dell’ufficio, immaginando ed auspicando momenti di incontro, di condivisione, di dialogo aperto tra il personale tutto.
I dirigenti e i funzionari della struttura, nel dare un caloroso benvenuto al capo Dipartimento, hanno dichiarato tutta la propria disponibilità ad intraprendere il percorso tracciato, in uno spirito di piena collaborazione e leale confronto.


Qualsiasi donazione, piccola o grande, è
fondamentale per supportare il lavoro di VITA