Risottocastello Uildm
Uildm

Torna "Risotto al Castello", per sostenere la lotta alle malattie neuromuscolari

26 Agosto Ago 2019 1426 26 agosto 2019
  • ...

Sabato 14 settembre torna l’evento dedicato al re della cucina milanese, il risotto, a sostegno di UILDM, AISLA e Centro Clinico NeMO e del loro impegno quotidiano contro le malattie neuromuscolari

L’anno scorso, per il suon debutto, la I° edizione di “RiSotto al Castello” ha avuto circa 10mila visitatori. Con queste premesse, sabato 14 settembre torna l’evento dedicato al re della cucina milanese, il risotto, a sostegno di UILDM, AISLA e Centro Clinico NeMO e del loro impegno quotidiano contro le malattie neuromuscolari.

Il riso, proveniente dalle risaie biologiche della Lomellina, verrà cucinato dai numerosi infaticabili volontari, all’ombra del Castello Sforzesco di Milano e nella splendida cornice di Parco Sempione: dalle 10:00 alle 23:00, a ingresso libero, sarà possibile gustare tre diversi risotti, al Barbera e pancetta croccante, alla scamorza affumicata e radicchi, al pesto di rucola e pomodorini confit. Il tutto accompagnato dal buon vino del Consorzio Barbera D’Asti e Vini del Monferrato. Ci sarà anche musica dal vivo, magia e spettacolo, con tanti ospiti d'eccezione.

Per diventare volontario, scrivere a info@risottoalcastello.it o chiamare lo 02.914337.

Contenuti correlati