Sezioni

Attivismo civico & Terzo settore Cooperazione & Relazioni internazionali Economia & Impresa sociale  Education & Scuola Famiglia & Minori Leggi & Norme Media, Arte, Cultura Politica & Istituzioni Sanità & Ricerca Solidarietà & Volontariato Sostenibilità sociale e ambientale Welfare & Lavoro

Welfare & Lavoro

«Se volete ottenere qualcosa, non mollate mai!»

Parola di Alice De Carlo, protagonista della serie tv “Ognuno è perfetto”, diretta da Giacomo Campiotti, che sarà trasmessa su Rai Uno il 16, 17 e 23 dicembre

di Redazione

La vedremo presto (il 16, 17 e 23 dicembre) in una serie tv su Rai Uno, dal titolo “Ognuno è perfetto”, diretta da Giacomo Campiotti, insieme a Edoardo Leo, Cristiana Capotondi, Nicole Grimaudo, Lele Vannoli, Piera Degli Esposti.

Alice De Carlo, 25 anni, vulcanica ragazza di Roma con la sindrome di down, interpreta il ruolo di Tina. Per lei perde la testa Rick, un altro ragazzo down, disposto a superare prove ed ostacoli per difendere il suo amore.

Una storia che fa commuovere ma anche sorridere e che ci insegna che, se si impara a conoscerli, i ragazzi down hanno molto da insegnare. Anche nei luoghi di lavoro.


Continua a leggere su Morning Future


Qualsiasi donazione, piccola o grande, è
fondamentale per supportare il lavoro di VITA