Schermata 2019 12 17 Alle 15
Premi

Startup Fundraising vince l'Award per l’eccellenza nella formazione

17 Dicembre Dic 2019 1504 17 dicembre 2019
  • ...

Il corso di formazione ideato da Elena Zanella è stato insignito con il riconoscimento Eccellenza Adriano Olivetti V edizione promosso da AIF Associazione Italiana Formatori

«Con grande orgoglio, comunico che il percorso intensivo alla raccolta fondi integrata Startup Fundraising si è aggiudicato l’Award nella sua categoria all’interno del Premio Eccellenza Adriano Olivetti V edizione», così Elena Zanella, fundraiser e formatrice, ha annunciato di aver conseguito il premio promosso da AIF Associazione Italiana Formatori con il corso di cui è ideatrice.

Elena Zanella

Startup Fundraising, la cui 4a edizione è appena terminata, è nato nel 2016 «con l’obiettivo di formare al fundraising i manager del terzo settore al di fuori dei percorsi accademici abituali e di lungo periodo», sottolinea Zanella. 56 ore in cui la verticalizzazione degli argomenti, un numero limitato di partecipanti per garantire l’attenzione al singolo e la caratura del corpo docente fanno la differenza per una formazione diversa e davvero efficace, così come testimoniato da chi lo ha scelto come proprio percorso formativo.

«Questo risultato è merito del tanto impegno, dalla tanta passione e dalla volontà di insegnare a fare fundraising per bene, partendo dal desiderio e dalla necessità di creare una cultura di base solida e sostanziale verso la materia e la sua applicazione», chiarisce la fundraisier.

«Con me ci sono i tanti professionisti che negli anni hanno accolto l’invito a partecipare a una nuova idea di formazione al fundraising integrato, più concreta, sostanziale e mirata alla costruzione delle competenze che, nel 2018, ha portato alla nascita della Fundraising Academy», ha concluso Zanella.


Startup Fundraising torna il prossimo autunno con la 5a edizione. 56 ore immersive, suddivise in 4 week-end con la formula del fine settimana. Le date 2020 sono già confermate: 25/26 settembre, 16/17 ottobre, 6/7 novembre, 27/28 novembre 2020. Le iscrizioni saranno possibili già a partire dal prossimo 20 dicembre​

Contenuti correlati