Sezioni

Attivismo civico & Terzo settore Cooperazione & Relazioni internazionali Economia & Impresa sociale  Education & Scuola Famiglia & Minori Leggi & Norme Media, Arte, Cultura Politica & Istituzioni Sanità & Ricerca Solidarietà & Volontariato Sostenibilità sociale e ambientale Welfare & Lavoro

Comitato editoriale

Ancora 7 giorni per ideare uno slogan sulla sicurezza

C’è tempo fino al 20 gennaio per inviare la propria proposta al Concorso nazionale lanciato da Anmil. L'idea è quella di trovare frasi che richiamino alla sicurezza non solo legata al mondo del lavoro, ma a ogni ambito della vita

di Redazione

Prorogata al 20 gennaio la scadenza per partecipare al Concorso nazionale Anmil “Uno slogan per la sicurezza” che mira ad individuare i migliori slogan in grado di richiamare l’attenzione sul concetto di sicurezza, non solo sui luoghi di lavoro ma in ogni ambito di vita, in maniera incisiva e di impatto.

Ci sono quindi ancora 7 giorni per proporre fino a 3 slogan della lunghezza massima di 250 caratteri (spazi inclusi) e sarà poi una Commissione composta da esperti di comunicazione sociale e marketing a selezionare i 5 migliori cui saranno assegnati premi a scelta tra tablet, scanner portatili, stampanti e droni. La premiazione del Concorso avverrà entro metà febbraio nel corso di un evento speciale.

Partner dell’iniziativa sono: la storica tipografia Litopat, la Siggi Group che produce abbigliamento da lavoro, la Cromology che produce vernici industriali altamente ecologiche e Aifes che si occupa di formazione in sicurezza.
Per partecipare è necessario accedere all’area dedicata al Concorso sul sito Anmil dove è pubblicato il Regolamento completo (anche in allegato in fondo alla pagina) mentre per ulteriori informazioni è possibile scrivere a unosloganperlasicurezza@anmil.it