Sezioni

Attivismo civico & Terzo settore Cooperazione & Relazioni internazionali Economia & Impresa sociale  Education & Scuola Famiglia & Minori Leggi & Norme Media, Arte, Cultura Politica & Istituzioni Sanità & Ricerca Solidarietà & Volontariato Sostenibilità sociale e ambientale Welfare & Lavoro

Comitato editoriale

Paolo Migliavacca lascia la Maugeri

La nota del Consiglio di Amministrazione dell'Ics Maugeri Spa SB

di Redazione

In una nota il Cda di Ics Mugeri Spa SB comunica la chiusura con il mese di gennaio del rapporto tra lo stesso Ics Maugeri e Paolo Migliavacca, «che intende perseguire nuovi percorsi professionali.
Il dott. Migliavacca – continua la nota – era stato chiamato in Maugeri nell’autunno 2014, al fine di partecipare al piano di risoluzione della crisi e al rilancio dell’azienda, dapprima come direttore amministrativo e vicedirettore generale e poi come direttore generale della Ics Maugeri spa.
Il Consiglio di Amministrazione ringrazia il dott. Migliavacca per l’opera di risanamento conclusa positivamente e per il rilancio degli investimenti avviato, e formula i migliori auguri per i futuri incarichi professionali».

In apertura la sede di Pavia di Maugeri