Ombrelloni Rimini Getty
Videointervista

Spiagge, la voce del settore turistico

22 Maggio Mag 2020 1600 22 maggio 2020
  • ...

Quattro gestori di stabilimento, in Liguria, in Toscana, in Emilia Romagna e in Puglia raccontano aspettative, timori e speranze del settore balneare. Un nuovo format del gruppo di lavoro Zoe che si chiama 4 x 4

Seconda in Europa solo alla Grecia per chilometri di costa, l'Italia ha nel turismo balneare un pilastro di tutta l'attività del settore ricettivo. Abbiamo chiesto a quattro gestori di stabilimento, in Liguria, in Toscana, in Emilia Romagna e in Puglia, quali siano le loro aspettative, i timori e le speranze per la prossima stagione estiva, con la riapertura in tempo di Coronavirus Covid-19.


Zoe è un gruppo di lavoro che da anni collabora per la realizzazione di format televisivi. In questo momento difficile, ha deciso autonomamente di produrre dei contenuti video utilizzando le piattaforme di comunicazione che il lockdown consente. L’obiettivo è quello di risultare utili, fornendo un piccolo contributo ad una corretta informazione e dando voce a tutti coloro che possano aiutarci ad interpretare questa crisi epocale. VITA è lieta di poter ospitare il loro prezioso lavoro.

Contenuti correlati