Countryside Pete Linforth pixabay
Eventi

Business for the Common Good 2020, è in streaming

18 Giugno Giu 2020 1449 18 giugno 2020
  • ...

Dynamo Academy e CECP lanciano “Multistakeholder partnerships for a new beginning”, partnership multi-stakeholder per il Bene Comune e azioni concrete a beneficio delle comunità. Il confronto a livello italiano e internazionale è in programma martedì 23 giugno alle ore 19 oltre che sul canale Youtube di Dynamo Academy anche in tv

Dynamo Academy, impresa sociale che opera al fianco delle imprese affinché possano creare valore nelle Comunità, dal 2016 organizza “Business for the Common Good”, confronto concreto a livello italiano e internazionale, dedicato ai temi della filantropia strategica e dell’impegno sociale dell’impresa.
Al fianco di Dynamo Academy c’è CECP, network di imprese internazionali fondato da Paul Newman nel 1999, che oggi raggruppa oltre 200 grandi aziende che hanno il purpose tra le priorità dell’impresa, di cui è Dynamo Academy è la local authority italiana.

Il tema 2020 in particolare è “Multistakeholder partnerships for a new beginning”, partnership multistakeholder e come aziende, istituzioni, Terzo settore possano lavorare insieme per contribuire al Bene Comune e al benessere delle loro comunità.

Speacker dell'evento: Serena Porcari (foto), CEO Dynamo Academy e Daryl Brewster (foto), CEO di CECP, insieme a Andrea Cabrini, Direttore Class – CNBC, ne parleranno con Nicolas Schmit (foto), Commissario Unione Europea per Lavoro e Diritti Sociali; Francesco Starace, CEO e Direttore Generale di ENEL; Dana Bezerra (foto), Presidente di Heron Foundation; Qinghong Wang (foto), Presidente eseutivo e CEO di East West Philanthropy Forum; S.E. Cardinal Peter Turkson (foto), Prefetto del Dicastero per la Promozione Integrale dello Sviluppo Umano; Bob Moritz e Giovanni Andrea Toselli (foto), Global Chairman & CEO Italia di PwC; Luca Filippone (foto), CEO di Reale Group; Enzo Manes (foto), Presidente di Fondazione Italia Sociale.

L’appuntamento è per martedì 23 giugno alle ore 19 in streaming sul canale youtube di Dynamo Academy e sul canale 507 di SKY - Class CNBC.
Business for the Common Good 2020 è concepito per aziende, istituzioni e cittadini. Per registrarsi: dinamoacademy.org

In apertura image by Pete Linforth from Pixabay

Contenuti correlati