Sezioni

Attivismo civico & Terzo settore Cooperazione & Relazioni internazionali Economia & Impresa sociale  Education & Scuola Famiglia & Minori Leggi & Norme Media, Arte, Cultura Politica & Istituzioni Sanità & Ricerca Solidarietà & Volontariato Sostenibilità sociale e ambientale Welfare & Lavoro

Attivismo civico & Terzo settore

I 4 Giorni del Fundraising per prepararsi al Festival

In arrivo l’evento che anticipa la kermesse, con quattro webinar gratuiti dal 15 al 18 settembre sulle basi della raccolta fondi

di Redazione

Il Festival del Fundraising si avvicina e con esso arriva anche l’evento ideale per prepararsi al meglio al grande momento. La 4 Giorni del Fundraising si presenta così: è il pre-festival, un momento gratuito che introduce quello più atteso di fine mese e che guida i fundraiser a calarsi nell’atmosfera del Festival.

Una guida vera e propria, con quattro webinar in quattro giorni, il 15-16-17-18 settembre, pensati per raccontare le basi della raccolta fondi. Sotto la conduzione del fondatore del Festival, Valerio Melandri, si alterneranno quattro relatori, che forniranno quattro diversi punti di vista, tra loro complementari, sul fundraising. I relatori saranno Luisa Bruzzolo, Enrica Zamparini, Stefano Malfatti e Mara Garbellini.

Un’ora di condivisione con professionisti del nonprofit italiano, che mettono a disposizione la propria esperienza per la crescita della community. L’appuntamento è dalle 10 alle 11, con i workshop online che si divideranno in 45’ di lezione e 15’ dedicati alle domande dei partecipanti.

Il tutto con la logica del dialogo che caratterizza il Festival e il Fundraising, per capire la raccolta fondi nel modo più efficace e divertente possibile.

I webinar sono aperti a tutti, con un occhio di riguardo per chi è al primo contatto con il mondo del Fundraising. Per questo sono anche gratuiti, con l’obiettivo di portare la cultura della raccolta fondi a più organizzazioni e operatori possibili.

La 4 Giorni del Fundraising precede il Festival del Fundraising, che si terrà con una Special Online Edition il 28-29-30 settembre. È già possibile iscriversi tramite il sito, con tariffa scontata di 150 euro fino al 7 settembre.


Per iscriversi alla 4 Giorni del Fundraising
Per iscrizioni e maggiori informazioni sul Festival del Fundraising: festival@fundraising.it o chiamare il numero 0543/ 375521


Qualsiasi donazione, piccola o grande, è
fondamentale per supportare il lavoro di VITA