Attivismo civico & Terzo settore

Aibi, prosegue l’asta benefica su Charity stars

Da Ferragamo a Porro, da Porsche a Montbel ad Alessi: al “Bello che fa bene 2020” è gara tra grandi aziende e firme di alta moda per sostenere i progetti di Aibi – Amici dei bambini rivolti ai minori soli e fragili colpiti dall’emergenza Covid-19

di Redazione

Dalla borsa a mano di Salvatore Ferragamo dall’eleganza classica realizzata in morbido vitello dalla naturale granulosità alla poltrona Rose di Montbel autografata dalle stars della 77esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, come Tilda Swinton, premiata con il Leone d’Oro alla carriera, e Piefrancesco Favino, premiato come miglior attore per il film “Padre nostro”.
Dalla lampada Shadow light di Porro alla Poltroncina Cyborg Lord di Magis, e ancora la Poltrona cubica Suitcase di Minotti, il piumino Moncler da donna, il giro in Porsche sul circuito di Monza, lo zaino Piquadro e l’Alzata Floating Earth Alessi con tour alla Fabbrica dei Sogni – The dream factory.

È una gara tra grandi firme di aziende brandi di alta moda per dare ognuno il proprio contributo all’asta di beneficenza de “Il Bello che fa Bene 2020” già attiva su www.charitystars.com/ilbellochefabene2020

Una mission, aiutare i bambini, già fragili, colpiti dal Covid 19, che trova suoi alleati determinati anche Lagostina con l’impastatore Kitchenminis, Save my Bag con la borsa Meghan Bamboo e Dexter con la collana con pietre dure naturali.

Questi sono solo alcuni esempi. Non c'è che andare su charitystars.com/ilbellochefabene2020 e scoprirete quanto Il Bello fa anche del bene…e anche conveniente!!!! Ma occorre affrettarsi l’asta è attiva ancora solo per qualche giorno.
I fondi raccolti andranno a sostegno del progetto di Aibi Continuiamo dai bambini, i cui beneficiari sono i piccoli soli e fragili resi ancora più vulnerabili dalla pandemia sanitaria.

In apertura image by Cheryl Holt from Pixabay


Qualsiasi donazione, piccola o grande, è
fondamentale per supportare il lavoro di VITA