Comitato editoriale

Domande e risposte su vaccino e distrofie muscolari

Venerdì 29 gennaio alle ore 17.30 la Commissione Medico – Scientifica Uildm propone il webinar di approfondimento “Vaccino anticovid e distrofie muscolari: facciamo il punto”.

di Redazione

Venerdì 29 gennaio alle ore 17.30 la Commissione Medico – Scientifica UILDM propone il webinar di approfondimento “Vaccino anticovid e distrofie muscolari: facciamo il punto”. A seguito delle numerose domande arrivate tramite lo sportello medico Uildm, questo webinar vuole rassicurare chi ha una distrofia e le famiglie sugli effetti del vaccino anticovid. Insieme agli specialisti della Commissione medica Uildm, interverrà la prof.ssa Susanna Esposito, pediatra e infettivologa, ordinario di Pediatria, Università di Parma, e presidente dell’Associazione Mondiale per le Malattie Infettive e i Disordini Immunologici (WAidid).

Il limite imposto dalla piattaforma è di 150 posti: si consiglia quindi di connettersi a partire dalle 17, dal momento che una volta superato il numero massimo di partecipanti, non sarà più possibile accedere. La registrazione sarà disponibile nei giorni successivi sui canali di informazione UILDM.

Per partecipare clicca qui https://global.gotomeeting.com/join/691681357. Se non hai mai utilizzato Go to Meeting, scaricalo qui https://global.gotomeeting.com/install/622992197.