Sezioni

Attivismo civico & Terzo settore Cooperazione & Relazioni internazionali Economia & Impresa sociale  Education & Scuola Famiglia & Minori Leggi & Norme Media, Arte, Cultura Politica & Istituzioni Sanità & Ricerca Solidarietà & Volontariato Sostenibilità sociale e ambientale Welfare & Lavoro

Comitato editoriale

Festa della mamma, un dolce dono che sostiene i Villaggi Sos

Limited edition della Eat me Box – Mom’s Sweethearts un’occasione per donare dolcezza e sostenere i bambini e i ragazzi accolti in Italia dall’organizzazione. La scatola golosa può essere ordinata e consegnata a domicilio nella città di Roma

di Redazione

Arriva da Sos Villaggi dei Bambini una proposta per celebrare la Festa della Mamma. Ogni anno questa festa viene celebrata come un’occasione in più per dimostrare gratitudine verso chi offre quotidianamente tutto il proprio affetto, il proprio impegno e la dedizione costante per accompagnare la crescita di chi si affaccia alla vita, e non solo.
Perché si sa: la mamma rimane tale anche con il passare degli anni. Per questo – ricorda una nota dell'organizzazione – tutti sono continuamente alla ricerca di modi diversi e innovativi per sorprenderla con un regalo speciale.

Sos Villaggi dei Bambini propone un dolce dono che “vale doppio” per celebrare tutte le mamme: è l’edizione limitata dell’Eat me Box – Mom’s sweethearts, una golosa scatola contenente 9 muffin al cioccolato e una matita con il cuore simbolo dell’organizzazione.
Un dono che vale doppio dal momento che con questo regalo si potrà contribuire direttamente al sostegno dei bambini e ragazzi privi di cure familiari accolti nei Villaggi Sos in Italia.

La Eat me Box può essere consegnata a domicilio nella città di Roma o ritirata al punto vendita capitolino di Via Sabotino 28.

A questo link si potrà donare e ordinare l’edizione limitata della Eat me Box – Mom’s sweethearts: Un pensiero dolce per le mamme, un aiuto concreto per centinaia di bambini e ragazzi che per crescere non possono contare sulla presenza e le cure dei loro genitori.