Comitato editoriale
Premio per la comunicazione a Fra Gerardo D’Auria
Il vicepresidente operativo dell'associazione ha vinto il prestigioso Gran Premio Internazionale di Venezia
di Redazione

Fra Gerardo D'Auria – vice presidente operativo di Afmal – ha vinto il prestigioso Gran Premio Internazionale di Venezia per la comunicazione.
«Oggi dare un'informazione esatta è una cosa molto rara, e mi auguro che tutti coloro che sono addetti alla comunicazione diano sempre informazioni giuste e corrette. Ho il piacere poi di condividere il premio con fra Marco Fabello il superiore locale dell'Istituto di riabilitazione Fatebenefratelli di Venezia – San Raffaele Arcangelo». Queste le parole di Fra Gerardo D'Auria in occasioen della premiazione. L'associazione con i Fatebenefratelli per i malati lontani ha condiviso l'occasione nella sua pagina Facebok
Cosa fa VITA?
Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è grazie a chi decide di sostenerci.