Leggi

Ristori, nuova proroga per il fondo straordinario per il Terzo settore

C'è tempo fino alle 18 di oggi, 14 dicembre. La nota del ministero del Lavoro e della Politiche sociali. La nuova scadenza dovuta alle numerose richieste di assistenza tecnica per le procedure di caricamento delle istanze sulla piattaforma

di Redazione

La Direzione generale del Terzo Settore e della responsabilità sociale delle imprese, comunica che, essendo pervenute il 13 dicembre (termine della precedente proraga – ndr) numerose richieste di assistenza tecnica relative alla procedura di caricamento delle istanze sulla piattaforma elettronica denominata "Ristori Enti Terzo Settore", si ritiene opportuno prorogare ulteriormente il termine ultimo di presentazione delle istanze alle ore 18 di martedì 14 dicembre 2021.

Nella pagina dedicata al Fondo Straordinario Ristori, è possibile reperire maggiori informazioni e consultare la modulistica.

Vuoi accedere all'archivio di VITA?

Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.