Media, Arte, Cultura

Le Catacombe di San Gennaro vincono il premio come migliore attrazione internazionale

Le Catacombe di San Gennaro si aggiudicano uno dei premi Remarkable Venue Awards di Tiqets, il riconoscimento internazionale che celebra i migliori musei e attrazioni in Francia, Italia, Spagna, Paesi Bassi, Regno Unito e Stati Uniti

di Redazione

Le Catacombe di San Gennaro si aggiudicano uno dei premi Remarkable Venue Awards di Tiqets, il riconoscimento internazionale che celebra i migliori musei e attrazioni in Francia, Italia, Spagna, Paesi Bassi, Regno Unito e Stati Uniti.

“Il Global Remarkable Venue Aword” appena conquistato dalla Cooperativa La paranza, che dal 2008 gestisce il sito, testimonia il legame profondo che le Catacombe di San Gennaro sono riuscite ad instaurare con la città di Napoli e soprattutto con il Rione Sanità, lo storico quartiere che da secoli le custodisce.

I Tiqets Remarkable Venue Awards 2021 celebrano i musei e le attrazioni che fanno di tutto per offrire ai propri visitatori la migliore esperienza. I vincitori di quest'anno includono il Museo STRAAT (miglior museo), i Musei Vaticani (sede più notevole), The Wax Museum Barcelona (migliore esperienza in loco), Thriller Miami (migliore attrazione) e il castello di Windsor (miglior punto di riferimento).

“I vincitori del Tiqets Remarkable Venue Award di quest'anno sono stati selezionati sulla base di migliaia di valutazioni dei clienti e di una giuria di esperti leader del settore. Di fronte alla pandemia, questi musei e attrazioni hanno dimostrato tenacia e un incredibile impegno nel regalare ai clienti esperienze indimenticabili. Siamo lieti di celebrare i loro successi con questo premio e non vediamo l'ora di vedere cosa realizzeranno nel 2022", afferma Laurens Leurink di Tiqets.

Il valore aggiunto di questo riconoscimento proviene certamente dal caloroso affetto dimostrato dal pubblico. Le catacombe di San Gennaro avevano già vinto l’edizione 2020 nella categoria “Best On Site Experience” (Migliore esperienza in loco). La conferma del riconoscimento anche nel 2021, questa volta in una categoria diversa, è il risultato delle innumerevoli recensioni positive lasciate dai visitatori sul portale di Tiqets. Un riconoscimento che conferma l’impegno, la professionalità e la passione con cui la Cooperativa La Paranza gestisce le catacombe di Napoli.

I Tiqets Remarkable Venue Awards sono stati istituiti nel 2017 per riconoscere e celebrare le migliori attrazioni e musei nelle città più visitate del mondo. I primi Tiqets Remarkable Venue Awards sono stati ospitati a Parigi nel 2017. I premi 2021 premiano i vincitori in sette categorie di premi e sei mercati: Regno Unito e Irlanda, Francia, Italia, Paesi Bassi, Spagna e Stati Uniti. A questo link l'elenco completo dei vincitori del premio in 7 categorie e 6 mercati.