Comitato editoriale

Una cena stellata o un gadget intergalattico? Tante idee per San Valentino

San Valentino diventa solidale con Amici dei Bambini: un gesto d’amore che contribuisce a salvare dall’abbandono i bambini in grave difficoltà familiare che rischiano di perdere la loro infanzia

di Redazione

C’è il ristorante “A casa tua” dello chef Franco Aliberti a Milano o il “Castello a Mare” di Palermo, a casa di Natale Giunta, ma anche Torino, Pesaro, Viganò… Sono tanti i voucher per festeggiare San Valentino con una cena romantica “Il Bello che Fa Bene”, per cenare da nord a sud in un ristorante gourmet con i migliori chef a “scarto zero”. Emozioni per le papille gustative e per il cuore, spendibili fino ad aprile 2022. È la nuova proposta di AiBi per il 14 febbraio.

Come ogni anno, ecco che San Valentino fa capolino nelle nostre vite e nella nostra quotidianità, ricordandoci di circondarci d'amore. E non solo per il 14 febbraio. In questo San Valentino 2022 abbiamo ancora più bisogno di amore, calore di abbracci non dati e rimasti in sospeso. Ci sentiamo ancora più romantici e innamorati e tutto ciò che vogliamo è circondarci d'amore e di luce. Un pensiero di luce e positività che illumini tutto e che duri per sempre e non importa a chi è indirizzato, purché si dedichi con il cuore.

Un regalo parla ancor più d’amore se è anche solidale. Amore che si moltiplica, dunque: rende felice chi lo riceve e chi, grazie a questo, ha una speranza in più. Per questo, anche quest’anno si rinnova il San Valentino solidale con Ai.Bi. che per l’occasione propone diverse soluzioni per un San Valentino diverso da tutti gli altri per esprimere amore, amicizia, affetto o gratitudine.

Con Amici dei Bambini si può scegliere tra tante alternative. Chi alla cena preferisce un capo di alta moda, accessori di tendenza, cosmetici, oggetti di design per la casa o tanta buona cioccolata, può cercare tra i tanti prodotti donati da grandi brand a sostegno dei progetti di Ai.Bi. presenti nel Temporary Shop Solidale “San Valentino Edition”.

Infine si può optare per un San Valentino al…bacio intergalattico! Alan Zeni, l’eclettico artista lodigiano noto per i suoi disegni “i Baci di ZA”, anche quest’anno firma la linea di prodotti per la festa degli innamorati. Un cuore con due labbra portatrici di "un messaggio d’amore intergalattico, dove solo la paura è l’unica cosa che fa paura all’amore", è il leit motive del merchandising personalizzato Ai.Bi.: tshirt, shopping bag, tappetino mouse, borracce, cuscino, tazze e tanto altro.

Scegliendo i doni solidali di Ai.Bi. trasformerai il tuo amore in un aiuto concreto per i bambini abbandonati e in grave difficoltà familiare che rischiano di perdere la loro infanzia.