Sezioni

Attivismo civico & Terzo settore Cooperazione & Relazioni internazionali Economia & Impresa sociale  Education & Scuola Famiglia & Minori Leggi & Norme Media, Arte, Cultura Politica & Istituzioni Sanità & Ricerca Solidarietà & Volontariato Sostenibilità sociale e ambientale Welfare & Lavoro

Welfare & Lavoro

Disability Manager, il 20 aprile la giornata nazionale

Nell'occasione si terrà il webinar on line dal titolo “Riflessioni, Prospettive e Nuove alleanze” e sarà assegnato il Premio Internazionale della Società Italiana Disability Manager rivolto alle persone che si sono distinte sui temi della disabilità e dell’inclusione

di Redazione

Il 20 Aprile 2022, in occasione della Giornata Nazionale del Disability Manager, giunta alla seconda edizione, si terrà il webinar- gratuito – on line, dal titolo “Riflessioni, Prospettive e Nuove alleanze”.

Dopo i saluti Istituzionali del Presidente Rodolfo Dalla Mora, insieme a istituzioni, esperti, aziende, e all’Agorà dei Disability Manager, l’evento sarà l’occasione per fare delle riflessioni sulla figura professionale e sui temi del Disability Management.

Quest’anno parteciperanno anche gli ordini professionali per condividere progettualità di reciproco interesse e i Giornalisti per confrontarci sul ruolo della comunicazione inclusiva. Inoltre, non mancheremo di illustrare le recenti novità normative di interesse del settore.

Il webinar terminerà con la seconda edizione del Premio Internazionale S.I.Di.Ma (Società Italiana Disability Manager) rivolto alle persone che si sono distinte sui temi della disabilità e dell’inclusione.

Per ulteriori dettagli dell’evento è possibile consultare il programma.

Di seguito il link per l’iscrizione al webinar: https://forms.gle/7A9P7fGY29Q5D9R69


Qualsiasi donazione, piccola o grande, è
fondamentale per supportare il lavoro di VITA