Chiesa, monsignor Mogavero: “Cosa faremo contro la pedofilia”

Il vescovo di Mazzara del Vallo è il delegato della Conferenza episcopale siciliana a trattare i casi di abuso che abbiano coinvolto religiosi cattolici. Spiega ad Gilda Sciortino che si occuperà soprattutto delle vittime e di procedere anche per via canonica per accertare fatti denunciati. Ascolta l'intervista

di Giampaolo Cerri

Un nuovo episodio di VitaPodcast racconta l'impegno della Chiesa siciliana contro la pedofilia. Monsignor Domenico Mogavero, vescovo di Mazara del Vallo, intervistato da Gilda Sciortino.

Ascolta QUI l'episodio n. 15

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.