Non profit

“Operazione Coccolino” sino al 30 aprile 2006

Continuerà per tutto il 2005 e il prossimo anno la collaborazione Lever Fabergé e Villaggi Sos

di Redazione

Continuerà per tutto il 2005 e il prossimo anno la collaborazione tra Coccolino, il marchio leader di Lever Fabergé nel settore degli ammorbidenti, e i Villaggi Sos, onlus impegnata nel dare ospitalità ai bambini che non possono vivere nella propria famiglia. Fino al 30 aprile 2006, alle confezioni da 750 ml di Coccolino sarà allegato un buono sconto da 0,25 euro che verrà devoluto a Villaggi Sos Italia presentandolo alle casse di acquisto.

L?iniziativa contribuirà alla creazione di nuove aree gioco. Il 2006, infatti, sarà un anno difficile per le comunità educative, che dovranno fronteggiare la chiusura degli istituti prevista dalla legge. In vista di questa scadenza, Coccolino ha esteso e approfondito i risultati di un?indagine condotta dai Villaggi sulla condizione dei minori fuori dalla famiglia.

Info: www.lavoroetico.org

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.