Non profit
4 marzo: al Teatro Manzoni di Milano, Sergio Rubini per “aiutare i bambini”
Acquistando i biglietti dello spettacolo "A cuore aperto" attraverso la Fondazione si sostiene la campagna "Cuore di bimbi"
Venerdì 4 marzo lo spettacolo “A cuore aperto – Voci del Novecento” di Sergio Rubini sarà a favore della Fondazione milanese “aiutare i bambini”. Acquistando i biglietti attraverso la Fondazione si pagheranno 30 euro per i posti di poltronissima (anziché 33 euro) e i fondi così raccolti verranno devoluti alla campagna “Cuore di bimbi” per salvare i bambini cardiopatici nati nei paesi più poveri.
Lo spettacolo è un inedito recital del fior fiore della poesia del Novecento, da Neruda a Sanguineti passando per Pavese, Prévert e tanti altri autori. Un’antologia che Sergio Rubini, col supporto di bellissime musiche, reciterà appunto a cuore aperto, con amore e sincerità.
L’appuntamento è al Teatro Manzoni di Milano, in Via Manzoni 42, venerdì 4 marzo alle ore 20.45. Posti limitati, prenotazione obbligatoria:
tel. 02 36576355;
martina.busi@aiutareibambini.it.
Fino al 27 febbraio dona 2 euro a favore della campagna “Cuore di bimbi” con un SMS al numero 45508 da telefono cellulare Tim, Vodafone, Wind, 3, Coop Voce o con una telefonata da rete fissa Telecom Italia, Fastweb, TeleTu allo stesso numero.
Cosa fa VITA?
Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è grazie a chi decide di sostenerci.