Non profit
5 x mille: ecco il testo (bozza) del Decreto
In allegato la bozza del Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri sulla Definizione della modalità di destinazione della quota pari al 5 per mille dell'imposta sul reddito delle persone fis
di Redazione
In attesa che sia emanato il testo definitico del Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri sulla ?Definizione della modalità di destinazione della quota pari al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche?, VITA è entrata in possesso di una bozza. Un bozza, dunque, che però fonti certe dicono non dovrebbe discostarsi molto dalla versione definitiva.
Per saperne di più:
- Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri sulla ?Definizione della modalità di destinazione della quota pari al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche? (Bozza)
- “5 per mille, le onlus ripartono… di corsa” di Gabriella Meroni. Analisi della bozza (solo abbonati)
- Consulta il database del non profit di VITA dedicato al 5 x mille
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.