Non profit
7 dicembre, un’Aida a Montecitorio
Le limitate risorse pubbliche in Italia non devono rappresentare un freno allo sviluppo e alla crescita economica del Paese
di Redazione
Le limitate risorse pubbliche in Italia non devono rappresentare un freno allo sviluppo e alla crescita economica del Paese. Devono anzi rappresentare uno stimolo per il governo e le amministrazioni locali per esplorare e sperimentare nuovi ambiti di intervento anche a livello territoriale. Questa è la proposta lanciata da Aida – Associazione italiana delle agenzie di sviluppo locale e marketing territoriale ai rappresentati del governo e della classe politica e istituzionale giovedì 7 dicembre per richiamare l?attenzione sul ruolo che i territori possono ancora svolgere per promuovere lo sviluppo e la competitività dell?Italia.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.