Non profit

7 dicembre, un’Aida a Montecitorio

Le limitate risorse pubbliche in Italia non devono rappresentare un freno allo sviluppo e alla crescita economica del Paese

di Redazione

Le limitate risorse pubbliche in Italia non devono rappresentare un freno allo sviluppo e alla crescita economica del Paese. Devono anzi rappresentare uno stimolo per il governo e le amministrazioni locali per esplorare e sperimentare nuovi ambiti di intervento anche a livello territoriale. Questa è la proposta lanciata da Aida – Associazione italiana delle agenzie di sviluppo locale e marketing territoriale ai rappresentati del governo e della classe politica e istituzionale giovedì 7 dicembre per richiamare l?attenzione sul ruolo che i territori possono ancora svolgere per promuovere lo sviluppo e la competitività dell?Italia.

www.aidaweb.org

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.