Volontariato
Consiglio dei ministri in corso, si decide su impresa sociale
È iniziato alle 15.05
È iniziato con 35 minuti di ritardo sull’orario previsto il Consiglio dei Ministri odierno, convocato a Palazzo Chigi. Prevista oggi la decisione della delega al governo sulla disciplina dell’impresa sociale. Ma ecco l’ordine del giorno ufficiale:
– disegno di legge concernente la delega al Governo in materia fiscale (Presidenza-Economia e Finanze);
– disegno di legge riguardante la delega al Governo in materia previdenziale (e disciplina dell?impresa sociale) (Presidenza-Lavoro).
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it