Non profit

Damiano Tommasi aderisce alla Campagna in difesa della legge 185/90

Il campione italiano d'accordo perché la legge non venga esautorata della sua funzione di trasparenza e controllo. La campagna sarà sul suo sito ufficiale.

di Barbara Fabiani

Damiano Tommasi aggiunge la sua firma alla lista personaggi pubblici che dicono “no” alla modifica della legge 185/90 sul controllo del commercio delle armi.

Inoltre, il campione – con un passato da obiettore di coscienza e impegnato nella solidarietà da ben prima di intraprendere la carriera calcistica – annuncia che tra pochi giorni la campagna di difesa della 185/90 sarà ospitata sul suo sito personale (www.damianotommasi.it) insieme a tutta la documentazione, un modo per far conoscere la mobilitazione ai tanti tifosi suoi e della Roma che potranno decidere di aderire.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.