Famiglia
Ricostruire lavorando con le famiglie
"Subito un tetto per il Kosovo" è il titolo dell'ultima iniziativa dell'associazione Sprofondo.
di Redazione
“Subito un tetto per il Kosovo” è il titolo dell’ultima iniziativa dell’associazione Sprofondo che con un coordinamento di associazioni progetta di riscostruire i tetti nella zona di Kosovaska Mitrovika. E il metodo è quello della Banca del Lavoro: cioè le famiglie, riunite in gruppi di lavoro, pagano gli aiuti ricevuti con delle ore di lavoro per la ricostruzione o di tipo sociale. Il progetto, partito nell’agosto scorso durerà diciotto mesi.
Sede del coordinamento è la sede italiana di Sprofondo, a Valmorea (Como) in via IV Novembre, 13 (tel. 031.806026 – fax 031.807884). È possibile anche mettersi in contatto via e-mail: sprofond@tin.it. Per chi vuole contribuire sono disponibili il ccp n. 10256220 e il ccb n. 332, Banca San Paolo di Albiolo ABI 1025 – CAB 50850 intestato ad Associazione Sprofondo, causale “Subito un tetto per il Kosovo”.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.