Mondo
M.O. Uccisi in Cisgiordania due osservatori Onu
Il gruppo faceva parte della Presenza internazionale temporanea a Hebron (Tiph) composta da inviati di sei Paesi, tra cui l'Italia.
di Redazione
Due osservatori Onu sono stati uccisi e un terzo è rimasto lievemente ferito questa sera in agguato nei pressi di Hebron, in Cisgiordania. Ne ha dato notizia l’esercito israeliano. Il gruppo faceva parte della Presenza internazionale temporanea a Hebron (Tiph) composta da inviati di sei Paesi, tra cui l’Italia. Si tratta di un maggiore dell’esercito turco e una civile svizzera che appartenevano alla Tiph (Presenza internazionale temporanea a Hebron) e sonon stati uccisi in un’imboscata presso il villaggio palestinese di Halhul.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.